Aloha Cluster Pays Slots
Dopo lo straordinario lancio della slot-machine ufficiale Gun’s and Roses prodotta da NetEnt, qualcuno avrebbe potuto pensare che gli sviluppatori si prendessero un guadagnato periodo di riposo senza spingersi ancora oltre i limiti per creare un nuovo gioco. Quando per la prima volta ho visto il titolo della Aloha Cluster Pays, ho pensato si trattasse proprio di questo. Però non è mai una buona idea dubitare dei progettisti e della loro grande inventiva e creatività. Quindi è senza dubbio il momento di preparare il proprio passaporto virtuale e iniziare una vacanza virtuale alle Hawaii, per scoprire cosa ci offre questo nuovissimo prodotto di una delle software house più celebri al mondo.
Appena si accede alla slot, si viene accolti da un classico ‘Aloha’ in pieno stile hawaiano, e la tematica del gioco segue proprio gli splendidi panorami offerti da queste isole uniche, avendo l’opportunità di immergersi completamente nelle straordinarie spiagge di isole senza tempo riproposte dalle grafiche create da NetEnt con colori vividi che attirano subito l’attenzione sulla splendente natura tropicale che caratterizza il 50º Stato degli Stati Uniti d’America.
Un altro aspetto curato fino nei dettagli è la musica che culla i giocatori mentre sfidano la fortuna tra i 6 rulli di questo gioco (hai capito bene, , non i classici cinque rulli, ma ne avrà a disposizione addirittura sei!). A questi si aggiungono cinque linee per creare le tue combinazioni vincenti, il tutto grazie alle molte funzioni messe a disposizione dall’innovativa meccanica di gioco Cluster Pays™. Non mancheranno quindi re-spin, simboli di sostituzione e giri gratuiti. Tra i rulli ti attendono quindi grandi vincite è un divertimento senza fine , e non è possibile dimenticare ovviamente la parte rilassante di una vacanza sulle spiagge più belle d’America.