Arabian Nights Slots
Tornando indietro nel tempo, nel mondo arabo tra il IX e XIII secolo, sarà possibile entrare a far parte del mondo di un altro capolavoro firmato Net Entertainment, stiamo parlando ovviamente della celebre Arabian Nights video slot. Si tratta di un prodotto a 5 rulli con 10 linee di puntata, caratterizzato da simboli scatter e wild per aiutarti a ottenere le migliori combinazioni vincenti e ovviamente tantissimi giri gratuiti.
Si tratta inoltre di un prodotto che garantisce un montepremi progressivo, di conseguenza è una slot-machine che mette a disposizione dei premi davvero fantastici per tutti coloro che avranno la fortuna di creare le combinazioni vincenti giuste all’interno di una slot-machine tematica disponibile anche per dispositivi mobili iOS e Android. Non manca inoltre l’opportunità di utilizzare differenti sistemi operativi quali Linux, Mac e Windows per giocare tranquillamente dal proprio computer o portatile.
Tema
Come ci si aspetterebbe dal nome, la slot-machine Arabian Nights è ispirata completamente alla tematica araba, sia per quanto riguarda i simboli presenti all’interno del gioco che ovviamente per la colonna sonora. Un mosaico di piastrelle da’ vita a numeri e lettere per dar forma alle classiche carte da poker che è possibile utilizzare per creare combinazioni vincenti (dal 9 al Re), non mancano inoltre tantissimi simboli che raffigurano oggetti della cultura araba ridisegnati in stile ispirato ai cartoni. Per esempio la tenda nel deserto, un fez, la scimitarra, il dromedario e non potrebbero mancare le scarpe con la punta arricciata. Il simbolo Wild è caratterizzato da un sultano col turbante con in mano uno scintillante gioiello rosso, mentre il simbolo Scatter è caratterizzato dalla lampada dorata del genio che si illumina quando appare sullo schermo, in modo che sia impossibile non sfruttare i grandi vantaggi legati a questo simbolo. Lo sfondo è caratterizzato da una notte stellata e dei suoi effetti sonori, con grilli che emettono il loro peculiare suono, questo viene interrotto occasionalmente dal suono lontano di una civetta. La musica non potrebbe che richiamare l’antica tradizione del Medio Oriente, mentre ogni vincita ottenuta viene sottolineata da una serie di suoni vividi e armonici allo stesso tempo.